MISSIONE INVERNALE NEL NORD DELLA SIRIA

MISSIONE INVERNALE NEL NORD DELLA SIRIA

Continua per il quarto giorno la campagna Donazioni e Fedeltà nel sud della Turchia.

Sabato 5 Marzo 2022

Questa giornata è stata dedicata alla preparazione, all'acquisto dei beni e alla ricerca di offerte adeguate, in modo che ci sia la qualità e il prezzo adatti affinché ogni euro venga utilizzato al meglio a beneficio di una famiglia afflitta.

Dopo la ricerca e l'indagine sul mercato, sono stati preparati i materiali destinati ai pacchi alimentari e sanitari, che saranno distribuiti domani al campo visitato ieri. Questo è stato possibile grazie anche all’immediata risposta da parte di tante persone di cuore, che dopo l’appello di ieri non hanno tardato nell’aiuto del prossimo.

Oltre ai pacchi alimentari e sanitari su cui un team di volontari sta lavorando per la preparazione e l’imballaggio, sono state acquistate anche le attrezzature necessarie per le tende, di cui beneficiano tutti i residenti del campo.

Domani mattina il convoglio, carico di pacchi alimentari e sanitari, tende e provviste, partirà affinché la delegazione dell’Associazione Benefica di Solidarietà con il Popolo Palestinese in Italia possa supervisionare il processo di distribuzione in modo da poter vivere una giornata tra le tende, condividere con i profughi i dolori e disegnare sorrisi sui volti di bambini, donne e anziani.

Domani, se Dio vuole, il nostro incontro si rinnoverà su questa via del bene.

Ancora una volta, dal sud della Turchia, vi inviamo un messaggio fraterno che porta con sé gli appelli di bambini, donne e anziani a sostenerli il più possibile. La campagna è ancora in corso e continuerà, se Dio vuole, grazie al vostro sostegno.

Potete partecipare con il vostro contributo attraverso gli uffici dell'associazione, i numeri di conto bancario e il sito web
absppodv.org

Associazione Benefica di Solidarietà con il Popolo Palestinese in Italia

05/03/2022

https://fb.watch/bFyYMP1zAC/
https://fb.watch/bFyVWKvzFi/
https://fb.watch/bFyOUrxS1J/

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *