MISSIONE IN CORSO

MISSIONE IN CORSO

Continua per il quinto giorno la campagna Donazioni e Fedeltà nel sud della Turchia.

Sabato 6 Marzo 2022

Sin dal primo mattino la delegazione è partita verso un campo profughi, che avevamo visitato l'altro ieri, venerdì, e avevamo studiato le esigenze del campo, comprese tende, pacchi viveri, pasti e latte per i bambini.

Ieri abbiamo preparato tutto l’occorrente e questa mattina siamo partiti per il campo. I bambini ci hanno accolti con grande gioia. Abbiamo offerto loro dei dolci e portato gioia nei loro cuori. Gli uomini e le donne del campo ci hanno accolti a loro volta con grande gioia e hanno ringraziato tutti voi donatori per il vostro sostegno e per essere stati al loro fianco in queste difficili circostanze. L’Associazione Benefica ha fornito pacchi viveri oltre alle tende e ai pasti caldi. Mentre eravamo nel campo, sono arrivate da un campo vicino dieci famiglie che vivono in condizioni molto difficili. L’Associazione ha immediatamente cercato rimedio alle loro esigenze, facendo partire un camion per andare nuovamente in città per acquistare tende e un pasto caldo per loro, i quali erano molto felici della nostra immediata risposta e del fatto che ci fossero persone interessate alle loro condizioni.

A nostra volta, noi dell’Associazione Benefica di Solidarietà con il Popolo Palestinese in Italia abbiamo promesso loro di tornare e fornire pacchi viveri prima dell'inizio del sacro mese di Ramadan, oltre ad allestire una grande tenda e prepararla come sala di preghiera e come scuola per i bambini che non vanno a scuola.

Fratelli e sorelle, dal sud della Turchia, vi inviamo un messaggio fraterno che porta con sé gli appelli di bambini, donne e anziani a sostenerli il più possibile. La campagna è ancora in corso e continuerà, se Dio vuole, grazie al vostro sostegno.

Potete partecipare con il vostro contributo attraverso gli uffici dell'associazione, i numeri di conto bancario e il sito web
absppodv.org

Associazione Benefica di Solidarietà con il Popolo Palestinese in Italia

06/03/2022

Leave a Reply

Your email address will not be published.