GAZA SOTTO BOMBARDAMENTO “MISSIONE IN CORSO 3”
Oggi è Martedì, 5 dicembre
L’Associazione benefica di Solidarietà con il popolo palestinese in Italia (ABSPP ODV), attraverso le squadre sul campo nella Striscia di Gaza, ha distribuito il progetto del pacco igienico sanitario a centinaia di famiglie colpite che si trovano nei centri di accoglienza nella Striscia di Gaza.
Secondo le statistiche ufficiali, il numero degli sfollati dal nord di Gaza e di quelli sfollati nelle aree centrali e meridionali della Striscia di Gaza in condizioni disumani e antigeniche e nella completa mancanza di ogni forma di vita e di servizi sanitari è drammatico.
Continuando gli sforzi umanitari, le meravigliose squadre di volontari continuano a lavorare, nonostante i grandi rischi, per raggiungere e servire le persone colpite.
Nonostante la scarsità di materiali e la difficoltà di spostarsi per portare e distribuire gli aiuti, il team rimane altamente preparato a realizzare progetti e raggiungere le persone colpite, soprattutto alla luce della stagione invernale piovosa e del freddo estremo, che pagano il prezzo maggiore: bambini e i malati.
Alla luce di queste condizioni, i nostri volontari si stanno impegnando nella distribuzione di:
- Pasti caldi
- Pacchi viveri
- Pacchi igienici
- Materassi e coperte
- Acqua potabile
Continuiamo nonostante le difficoltà
Tutto grazie alle brave persone e al vostro entusiasmo, le donazioni continuano
Associazione Benefica di Solidarietà con il popolo palestinese in Italia