No products in the cart.

Contacts

92 Bowery St., NY 10013

thepascal@mail.com

+1 800 123 456 789

GAZA È SOTTO BOMBARDAMENTO DA CIELO, TERRA E MARE

Care sorelle e fratelli,
per il trentaquattresimo giorno consecutivo, l’esercito di occupazione israeliana sta commettendo il crimine di genocidio contro il popolo palestinese nella Striscia di Gaza, 24 ore su 24. Gli aerei di occupazione stanno bombardando in modo sistematico e folle tutti i quartieri residenziali e senza risparmiare ospedali, luoghi di culto e scuole, portando al martirio di più di 10.000 cittadini, la maggior parte dei quali bambini, donne e anziani, e allo sfollamento di un milione e mezzo di cittadini disarmati, tagliando l’elettricità e l’acqua e impedendo l’ingresso di medicine e cibo. Ciò fa presagire il più grande disastro umanitario, come ha dichiarato il portavoce del Ministero della Salute della Striscia di Gaza e i funzionari delle Nazioni Unite. Tutto questo avviene di fronte al silenzio della comunità internazionale, che incoraggia l’esercito di occupazione israeliana a continuare la sua politica di pulizia etnica.

Quindi, e in risposta al dovere umanitario e morale, noi dell’Associazione Benefica di Solidarietà con il Popolo Palestinese ABSPP ODV, nonostante le difficili condizioni affrontate dai rappresentanti dell’Associazione e dei partner locali sul territorio che supervisionano la lavorazione e la distribuzione degli aiuti nella Striscia di Gaza, distribuiamo pasti caldi, pacchi viveri e sanitari, pane, latte per bambini e tutte le necessità di base per le famiglie palestinesi evacuate, presenti nei centri d’accoglienza.

Alla luce della continua aggressione e assedio, non smetteremo di adempiere al nostro dovere e rimarremo sempre fedeli agli oppressi.
Non dimentichiamo, inoltre, di ringraziare i nostri cari donatori nel loro continuo ruolo benevolo di sostegno, grazie al quale continuiamo a fare buone azioni. Quindi siate con noi attraverso i vostri contributi nel sostenere i progetti dell’Associazione per alleviare le loro sofferenze.

Rivolgiamo alle brave persone di tutto il mondo, un appello di soccorso per contribuire a soddisfare i bisogni primari dei disagiati in queste difficili circostanze.

DONA ORA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *