EMERGENZA GAZA “MISSIONE IN CORSO 6”
Fratelli sorelle,
da 88 giorni la brutale aggressione sionista alla popolazione della Striscia di Gaza continua a causare ulteriori uccisioni e sfollamenti di cittadini e la distruzione sistematica di case, istituzioni, ospedali, centri sanitari, luoghi di culto e infrastrutture.
La sofferenza delle persone è in aumento alla luce del continuo e grave assedio dei valichi e della prevenzione della vita quotidiana e dei bisogni sanitari dei cittadini, che minaccia la loro vita, soprattutto di bambini, donne e anziani.
Alla luce di queste condizioni molto difficili, il team dell’associazione continua a dare una mano, sulla base del nostro dovere umanitario, nonostante le difficoltà e le sfide che il team sul campo deve affrontare e i rischi diretti per la loro vita e quella dei cittadini.
Data la mancanza del fabbisogno primario, l’associazione si impegna a fornire ciò che può per alleviare la sofferenza dei cittadini.
Da parte nostra e dei cittadini che usufruiscono degli aiuti vorremmo ringraziare le persone e associazioni che hanno contribuito facendo delle donazioni per finanziare i nostri progetti.
Chiediamo a Dio di accettare da noi e da voi e di concedere al nostro popolo pazienza, fermezza e vittoria duratura.
Con il vostro sostegno, le vostre donazioni, la missione umanitaria raggiunge più persone bisognose possibile, alleggerisce le loro sofferenze. Insieme per una vita migliore.
Cari saluti.
Mercoledì 03/01/2024
Associazione benefica per il sostegno del popolo palestinese in Italia