RAMADAN 2022 IN PALESTINA ABSPP ODV

RAMADAN 2022 IN PALESTINA ABSPP ODV

L'Associazione ABSPP ODV, che sta lavorando per sponsorizzare i vari progetti di beneficienza per il mese di Ramadan, consegnerà i fondi dei donatori ai bisognosi, con lo slogan " Con il tuo contributo … diamo speranza" durante questo Ramadan.
ABSPP ODV, che assegna la maggior parte dei suoi aiuti alla Popolazione Palestinese, nell'ambito dell'Organizzazione del Ramadan 2022 consegnerà i suoi aiuti alle famiglie più povere dando priorità al rispetto…
Durante il mese sacro di Ramadan avverranno la distribuzione del pasto caldo, dell' iftar, dei pacchi viveri, la consegna agli orfani della quota mensile, la consegna di zakat al fitr alle famiglie indigenti.
L'associazione, che favorisce la solidarietà nella società creando un ambiente di amore e tolleranza tra benefattori e bisognosi, ha completato il suo lavoro per garantire che le benedizioni del Ramadan siano su tutte le tavole.
Intervenendo nell'ambito dell'Organizzazione del Ramadan 2022, il presidente dell'Associazione con tutto lo staff e le squadre dei volontari Continueranno a consegnare gli aiuti e zakat donate dai nostri fratelli e sorelle ai bisognosi durante il mese di Ramadan.

Il nostro progetto per il Ramadan che svolgiamo regolarmente ogni anno, quest'anno darà priorità ai nostri fratelli e sorelle in situazioni molto critiche soprattutto a causa della pandemia degli ultimi due anni . Se tutto va bene, cercheremo di raggiungere più famiglie bisognose possibili nelle aree interessate.
Data l'esperienza negli anni passati, cercheremo ancora di distribuire pacchi viveri per accogliere il mese di Ramadan garantendo loro la possibilità di avere il cibo necessario. Infatti, un pacco viveri contiene circa 16 prodotti di prima necessità.
Ramadan per i musulmani rappresenta il mese dell’unità e della fratellanza nel quale la famiglia si riunisce al momento di rottura del digiuno, perciò ci impegniamo ad accontentare le famiglie attraverso un nutrimento sano e sicuro.
Siccome la sensibilità aumenta durante il Ramadan, vi chiediamo di affidare a noi la vostra zakat al Fitr e le vostre sadakat, così potremo portare le vostre generose donazioni rispettando le regole stabilite dal fiqh secondo la loro tipologia.
Speriamo che questo mese di Ramadan, con il sostegno dei nostri gentili fratelli e sorelle, riusciremo ad aiutare centinaia di migliaia di famiglie indigenti sia con pacchi alimentari, sia con il pasto caldo attraverso il progetto della cucina solidale portato avanti con successo per il quinto anno.
In questa occasione ci congratuliamo con tutti voi, che sia un Ramadan di pace e speranza.
I nostri gentili donatori Potranno donare attraverso il sito di donazioni online dell'Associazione absppodv.org
Direttamente dalle varie sedi dell’associazione ( vedi contatti ), facendo donazioni ai vari conti correnti bancari o postali, Oppure ai vari responsabili dei centri delle comunità islamiche in cui vi troviate , chiedendo sempre una ricevuta dell’avvenuta pagamento.

RAMADAN KARIM

Leave a Reply

Your email address will not be published.