MISSIONE FEDELTA’ E FRATELLANZA

Missione Lealtà e Fratellanza
Secondo giorno
Oggi 23/10/2021, l’Associazione Benefica di Solidarietà con il Popolo Palestinese si è diretta verso il Sud del Libano per proseguire i progetti della Missione Lealtà e Fratellanza.
Abbiamo visitato la scuola elementare Al Tantoura nel centro Al Maashuq per i profughi palestinesi, dove abbiamo distribuito cartelle e cancelleria scolastica agli studenti. La direzione della scuola ha apprezzato questa iniziativa e ha ringraziato tutti coloro che hanno supportato questo progetto.
Dopodiché ci siamo diretti verso il campo profughi Al Bas dove abbiamo visitato il centro medico Al Shifa. La missione ha offerto una giornata di visite e medicinali gratuiti ai pazienti del campo. In seguito abbiamo distribuiti pacchi alimentari alle famiglie bisognose e abbiamo visitato alcune famiglie nelle loro abitazioni che non riescono a muoversi. Purtroppo ci sono famiglie che vivono in condizioni pessime, le loro case non sono minimamente adatte alla vita.
Inoltre, abbiamo distribuito pacchi alimentari alle famiglie del campo profughi Al Rashidyya.
Ringraziamo tutti i donatori e coloro che supportano questa missione umanitaria e vi ricordiamo che potete donare ancora nei prossimi tre giorni sia presso i nostri uffici o sul nostro portale http://absppodv.org

ABSPP ODV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *