ADOZIONE A DISTANZA

Grazie per la speranza e la gioia che ci avete aiutato a portare a centinaia di orfani palestinesi nella Striscia di Gaza, a bambini e famiglie che vivono in condizioni di vita molto difficile.

Distribuzione delle quote mensili del terzo trimestre/2021.

Le associazioni partner nella Striscia di Gaza hanno distribuito gli aiuti a tutti gli orfani adottati dagli sponsor, che gentilmente continuano a versare la quota mensile di 50 euro.
In un clima di festa e di gioia sono stati chiamati secondo le liste da noi fornite, per ricevere le loro quote riguardanti i mesi di luglio, agosto e settembre dell’anno in corso.
Non possiamo descrivere la gioia negli occhi dei bambini e dei loro famigliari in un momento in cui la Striscia di Gaza si trova sotto embargo che ha trasformato la vita dei cittadini in un inferno, con una crisi economica estesa dovunque.
La nostra associazione va avanti nella sua missione umanitaria per poter alleviare la sofferenza dei bisognosi.
Vi invitiamo a far parte dei nostri sponsor attivando da subito un rapporto umano con un orfano. Con questo gesto semplice potreste dare loro la possibilità di accedere alle cure mediche, all’acqua potabile, al cibo e all’istruzione, rendendo la vita più dignitosa.
Tra poco partiremo per la nostra missione inverno più caldo 2021/2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *